Dimarco: «Segnare al Camp Nou non capita spesso. Domani finale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dimarco: «Segnare al Camp Nou non capita spesso. Domani finale»

Pubblicato

su

Federico Dimarco ha rilasciato un’intervista ad Amazon Prime Video in cui racconta del successo dell’Inter al Camp Nou

Federico Dimarco ai microfoni di Amazon Prima Video rilascia un’intervista in cui, oltre a ricordare con un pizzico di orgoglio il pareggio dell’Inter al Camp Nou del Barcellona, si prepara alla gara di domani contro il Viktoria Plzen, per continuare coi nerazzurri il cammino in Champions League:

CAMP NOU- «Segnare così, al Camp Nou, non capita spesso nella vita. E’ stata come una liberazione, poi hanno fatto il 3-3 ma con 94mila persone che spingono non è mai facile uscire con una vittoria. L’errore di Asllani? Non bisogna mai puntare il dito contro nessuno, tutti sbagliano. L’importante è ripartire più forte per dare una mano alla squadra»

LAUTARO- «Gli attaccanti devono fare gol, ma tutto parte da una fase difensiva fatta bene. Più ci aiutano, più siamo in grado noi di aiutarli nel segnare»

SORTEGGIO CHAMPIONS «In realtà eravamo sull’aereo, stavamo andando a Roma per giocare con la Lazio. Ti dico la verità: la maggior parte era contenta, affrontare Barcellona e Bayern è sempre bello. Contro i tedeschi siamo arrivati in un momento non facile, quando parti con una sconfitta non è mai facile recuperare. Pian piano ci siamo ripresi, vincendo a Plzen, che non è per niente una trasferta semplice come avevamo già capito nella passata stagione contro lo Sheriff. Poi abbiamo fatto una grande vittoria in casa col Barça, penso che sia stata una spinta a livello di squadra che ci ha portato anche a pareggiare al Camp Nou»

TIFOSO INTER- «Ti fa sentire la maglia addosso come una seconda pelle, è difficile da spiegare. Il salvataggio contro il Barcellona mi ha portato a esultare, lo stesso hanno fatto altri miei compagni»

VIKTORIA PLZEN– «Per noi è una finale, ci giochiamo il passaggio del turno, con la testa giusta e la calma bisogna raggiungere un obiettivo che dopo i sorteggi alcuni pensavano impossibile. E invece siamo qua a giocarcela»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano