Fabregas avvisa: «Como in Serie A per vincere!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabregas avvisa: «Como in Serie A per vincere!». Occhi in casa Inter?

Pubblicato

su

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato in vista del prossimo campionato di Serie A: obiettivo chiaro. Occhi in casa Inter?

Intervistato da Sky, Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato del prossimo campionato di Serie A. La squadra lombarda ha già bussato al calciomercato Inter:

PAROLE – «Dobbiamo lavorare e fare una squadra forte, vogliamo rimanere in Serie A. Io voglio vincere, non siamo qua per giocare per non vincere. Dopo vedremo dove arriveremo a fine campionato. La qualità tecnica sarà ancora più alta, dovremmo difendere meglio e gestire meglio la palla, servirà crescere per capire anche cosa vogliamo fare in futuro. Servirà personalità per affrontare a viso aperto chiunque; e affrontare allenatori fortissimi sarà per me un test molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano