Inter Digitalbits e Zytara, Antonello: «Aumenteremo la nostra portata globale» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Digitalbits e Zytara, Antonello: «Aumenteremo la nostra portata globale»

Pubblicato

su

Il CEO dell’Inter Alessandro Antonello ha presentato il nuovo accordo di partnership con Digitalbits e Zytara

Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, al sito ufficiale nerazzurro ha commentato l’accordo di partnership con Digitalbits Zytara.

«Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Zytara come nostro nuovo partner globale e di entrare a far parte dell’ecosistema DigitalBits che sarà anche il nostro nuovo sleeve sponsor. L’accordo riflette la volontà dell’Inter di definire uno standard globale di eccellenza tecnologica. Se le esperienze digital-first sono fondamentali per tutte le società sportive, la nostra partnership punta più in alto. Grazie al digital banking di Zytara e alla tecnologia blockchain, saremo in grado di aumentare la nostra portata globale per raggiungere il pubblico più giovane e digitalmente più avanzato». 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano