Inter, caccia al difensore: Akanji si allontana, Chalobah insidia Acerbi
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, caccia al difensore: Akanji si allontana, Chalobah insidia Acerbi

Pubblicato

su

Inter, caccia al difensore: Akanji si allontana, Chalobah insidia Acerbi. Il punto sui movimenti del club nerazzurro

L’operazione per l’acquisto del difensore sostituto di Ranocchia sarà in prestito. Si allontana sempre di più Manuel Akanji, centrale svizzero fuori rosa al Borussia Dortmund, con scadenza 2023.

Federico Pastorello, agente di Francesco Acerbi, ha verificato l’apertura del presidente laziale, Claudio Lotito, a un prestito con semplice diritto di riscatto, visto che l’azzurro è ormai ai margini dei destini biancocelesti.

A insidiarlo è una nuova idea in arrivo dal solito Chelsea: il 23enne Trevor Chalobah è una possibilità come prestito secco, ma gli inglesi non ci sentono alla voce ‘ riscatto’. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano