Biasin: «Conte di nuovo all'Inter? Difficile, e vi spiego perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «Conte di nuovo all’Inter? Difficile, e vi spiego perchè»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin ha detto la sua sul possibile ritorno di Conte sulla panchina dell’Inter: «Ha fatto sapere che non sta cercando una squadra»

Sul canale Twitch di Tv Play il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato a lungo di Antonio Conte, nella prospettiva di un ritorno (poco plausibile) sulla panchina dell’Inter:

CONTE- «Antonio Conte ha fatto sapere che non sta cercando una squadra, ma sinceramente secondo me ciò che ha fatto sembra essere stato un attacco alla proprietà vero e proprio. Da quello che ha detto in conferenza stampa non si può uscire con una stretta di mano e basta. Credo che in questo momento stia bussando alla porta di tutti i club italiani. Non penso stia pensando a una squadra nello specifico. La prima cosa da capire è se la Juventus voglia buttare via i 30 milioni di contratto di Allegri. In questo momento mi sembra che lui abbia ben in mano le redini della squadra. Nell’Inter, Simone Inzaghi ha ancora un altro anno di contratto. E ci sono in ballo ancora una decina di milioni che andrebbero buttati via. Conte in questo momento guadagna tanto e se n’è andato sbattendo la porta. Portando tra l’altro via 7 milioni di euro di buonuscita. Per questo motivo non mi sembra così facile sistemare tutto quello che è accaduto. Forse la Roma può farci un pensiero, ma non lo so».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano