Compleanno Pavard, parole al miele da parte dell'Inter
Connettiti con noi

News

Compleanno Pavard, parole al miele da parte dell’Inter

Pubblicato

su

L’Inter ha omaggiato il difensore Benjamin Pavard in occasione del 28° compleanno, il primo con i nerazzurri: le parole

Come si legge sul sito ufficiale dell’Inter, il compleanno di Benjamin Pavard va festeggiato come si deve. Ecco le parole meravigliose che il club rivolge a Benji l’Interista.

PAVARD – Cresciuto nelle giovanili del Lille con cui ha debuttato in prima squadra, ha poi vestito le maglie di Stoccarda e Bayern Monaco, prima di approdare all’Inter mettendo al servizio del Club nerazzurro carisma, dedizione e intelligenza tattica.

In questa stagione ha collezionato 25 presenze tra Serie A, Champions League e Coppa Italia, vincendo il suo primo trofeo con l’Inter: la Supercoppa Italiana vinta contro il Napoli a Riyadh in cui è sceso in campo tra i titolari. Tanti auguri a Benjamin da parte dell’Inter e di tutti i tifosi nerazzurri!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano