This Christmas Dream Big, quest’anno Natale è nerazzurro
Connettiti con noi

News

This Christmas Dream Big, quest’anno Natale è nerazzurro

Pubblicato

su

La linea natalizia dell’Inter è già in vendita sull’Inter Online Store, sul Brand Store nerazzurro su Amazon e all’Inter Store Milano

I colori di Natale sono nerazzurri. Come ogni anno, l’Inter celebra le Feste con un occhio privilegiato verso i bambini. Quest’anno il claim della campagna natalizia è This Christmas Dream Big, invitando i giovani nerazzurri a sognare in grande.

E che cosa c’è di più grande che fantasticare di prendere un giorno il posto dei propri idoli? Nasce così il video di lancio della collezione, girato nel backstage del casting dei bambini chiamati a prendere il posto di André Onana, Alessandro Bastoni, Nicolò Barella, Lautaro Martinez e Stefanie Van der Gragt nel promuovere i prodotti di Natale dell’Inter.

Ospite d’eccezione per realizzare il casting, Tommaso Cassissa, attore e content creator, nonché grande tifoso nerazzurro.

L’Inter Xmas Collection 2022, con l’iconico maglione di Natale nerazzurro, il berretto, la tazza e le palline per l’albero, è già in vendita sull’Inter Online Store, sul Brand Store nerazzurro su Amazon, all’Inter Store Milano Galleria Passarella e all’Inter Store San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano