Braglia: «Inter, se arriva in finale vince la Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braglia: «Inter, se arriva in finale vince la Champions»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Simone Braglia ha commentato il percorso in Champions dell’Inter: «Una finale di Champions per la società è importante»

Ai microfoni di TMW Radio, l’ex calciatore Simone Braglia parla così dell’Inter e del futuro di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra, in caso di approdo alla finale di Champions League:

INTER E CHAMPIONS- «Se arriva in finale, per me vince la finale. E’ una partita secca e che fai, lo mandi via? Una finale di Champions per la società è comunque importante e sarebbe giusto confermarlo, ma se fossi un dirigenti al di là di tutto non lo confermerei. Un allenatore che con questa squadra ha 18 punti di svantaggio dalla prima in Serie A…se vince la coppa lo confermerei»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano