Facchetti: «Inter al Camp Nou senza paura. Handanovic? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Facchetti: «Inter al Camp Nou senza paura. Handanovic? Dico questo»

Pubblicato

su

Gianfelice Facchetti ha parlato della sfida di Champions League che attende l’Inter in casa del Barcellona

Il mercoledì da leoni di Champions League vedrà l’Inter volare a Barcellona e affrontare l’onda blaugrana di Xavi al Camp Nou. Gianfelice Facchetti ha parlato di questa sfida importantissima:

BARCELLONA- «Non so bene che idee abbia Inzaghi, mi auguro un’Inter non da meno di quella vista la settimana scorsa e sabato. Con la voglia di giocarsi la partita. L’errore da non commettere è quello di avere paura, in un ambiente che sta mettendo molto carico sul fatto dell’arbitraggio dell’andata. Sarebbe l’atteggiamento sbagliato, serve andare lì a testa alta, con coraggio. Non credo che mercoledì sia decisiva, sicuramente importante, ma ce ne sono altre due e l’equilibrio del girone è tutt’altro che definito. Bisogna cercare di fare bella figura e portare a casa almeno un punto»

HANDANOVIC- «L’allenatore ha fatto una scelta, trovavo esagerato il tormentone su Handanovic. Non penso che le difficoltà dell’Inter in questo inizio fossero da imputare a lui. Credo sia più una questione di gruppo e di reparti, il fatto di alimentare questo è più una cosa giornalistica. Da tifoso però non mi piace farlo. Poi Samir sta dimostrando che anche stando fuori rispetta le scelte e si rende utile al gruppo, mi hanno raccontato che ha parlato ai compagni prima della partita contro il Sassuolo. Ci vuole sempre molto rispetto a chi ha dato tanto alla maglia dell’Inter. Se poi Inzaghi ha valutato che sia il momento buono per il passaggio di consegne, allora va bene così»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano