Inter, urgenza cessioni: c’è l’ordine del presidente Zhang
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, urgenza cessioni: c’è l’ordine del presidente Zhang

Pubblicato

su

Inter, urgenza cessioni: c’è l’ordine del presidente Zhang di sfoltire la rosa dopo gli acquisti degli ultimi giorni

A fine mercato il saldo fra acquisti e cessioni dovrà registrare un segno positivo di almeno 60 milioni più il taglio del monte ingaggi del 10-15%. I nerazzurri per dare la svolta e raggiungere l’obiettivo chiesto da Zhang puntano forte sulla cessione di Skriniar al PSG: 70 milioni in arrivo da Parigi.

Oltre a Skriniar, poi, l’Inter confida di incassare una discreta somma da Pinamonti, cercato da mezza Serie A, ma intenzionato ad accettare la corte dell’Atalanta. Ma da questa cifra andrebbero ovviamente scalati i costi di Bremer (almeno 30 milioni) e Milenkovic (15), i due obiettivi principali per rinforzare la difesa. In esubero restano i vari Dalbert, Lazaro, Pirola, Salcedo, ma anche Agoume, Mulattieri e soprattutto De Vrij. L’olandese piace a Chelsea e United e potrebbe portare 15-20 milioni. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano