Inter, mai stata così vicina la cessione: le ULTIME da Zhang
Connettiti con noi

News

Inter, mai stata così vicina la cessione: le ULTIME da Zhang

Pubblicato

su

Il Presidente dell’Inter Steven Zhang potrebbe cedere il club in tempi brevi, dopo le ultime novità finanziarie: i dettagli

Come fa presente Tuttosport, per lInter si fa sempre più concreta la possibilità di cessione da parte del presidente Steven Zhang.

Raine Group, banca d’affari statunitense che da tempo ha preso in mano il dossier, ha trovato un fondo medio orientale interessato al club e disposto ad accontentare i desiderata economici di Suning.

Bisogna però tenere in conto la volontà del presidente, cioè quella di tenersi l’Inter per sfruttare l’onda lunga data dalla super-Champions e del nuovo Mondiale per club ideato dalla Fifa.

Seguendo questa opzione, la strada è quella di rifinanziare il debito con Oaktree con gli interessi alle stelle. Ma se il fondo medio orientale si dimostrasse serio, tutto potrebbe cambiare: la deadline resta quella del 20 maggio 2024, data in cui bisognerà decidere se saldare il debito, rifinanziare oppure cedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano