Inter, la cessione di Pinamonti salva Skriniar? I conti dei nerazzurri migliorano
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, la cessione di Pinamonti salva Skriniar? I conti dei nerazzurri migliorano

Pubblicato

su

Inter, la cessione di Pinamonti salva Skriniar? I conti migliorano per il club nerazzurro dopo l’addio all’attaccante

Con i 20 milioni incassati dalla cessione di Andrea Pinamonti al Sassuolo in prestito con obbligo, le casse dell’Inter tirano un bel respiro di sollievo. E permettono all’attaccante di Cles, cresciuto nel vivaio nerazzurro, di piazzare un assist prezioso, sia all’amico Skriniar sia alla società che finora non aveva ancora piazzato nessuna cessione danarosa.

E la domanda resta sempre la stessa: come si comporterà il club davanti a un assegno da 60 e passa milioni di euro del PSG? A onor del vero, al momento tutto tace dalla Francia, ma in viale della Liberazione più di qualcuno pensa che sia solo uno stato di calma apparente. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano