Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, interesse per Castagne per il dopo Dumfries: pro e contro dell’affare

Pubblicato

su

Inter, interesse per Castagne per il dopo Dumfries: pro e contro dell’affare che riguarda l’esterno belga del Leicester

Timothy Castagne è il nome forte per la fascia destra dell’Inter in caso di partenza di Denzel Dumfries, che piace a diversi club di Premier League. L’esterno belga conosce la Serie A e sa già cosa deve fare con tutta la fascia destra a disposizione.

Pro: è un camaleonte. A Leicester ha giocato principalmente da terzino destro, ma anche a sinistra e in posizioni più avanzate su entrambi i lati, oltre che da terzo di difesa.

Contro: non è un esubero delle Foxes, ha tre anni di contratto all’orizzonte ed è stato pagato 25 milioni di euro due anni fa. È quindi difficile che possa arrivare a prezzo di sconto a Premier League già cominciata. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano