Inter, dopo Bastoni anche Calhanoglu è ko: cos'è successo
Connettiti con noi

News

Inter, dopo Bastoni anche Calhanoglu è ko: cos’è successo

Pubblicato

su

Hakan Calhanoglu ha saltato la sessione odierna d’allenamento con la Nazionale della Turchia: l’Inter deve preoccuparsi?

Dopo l’infortunio di Alessandro Bastoni con l’Italia, l’Inter si appresta a fare i conti anche con le condizioni di salute di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco oggi ha saltato la sessione di allenamento, per via di un’infezione alle vie respiratorie.

A renderlo noto è AA Sport, che precisa che non si conosce ancora la gravità della situazione, che verrà seguita con attenzione medica in vista dell’amichevole contro la Germania.

LE PAROLE- La Nazionale di calcio continua i preparativi per la partita tra Germania e Galles

Il capitano della squadra nazionale Hakan Çalhanoğlu, che aveva un’infezione alle vie respiratorie superiori, non ha preso parte all’allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano