Inter, attenzione all'acido lattico: il calendario prende fuoco
Connettiti con noi

News

Inter, attenzione all’acido lattico: il calendario prende fuoco

Pubblicato

su

L’Inter, chiamata al big match con la Juve il 26 novembre, ha, in confronto ai bianconeri, molte più sfide in programma

Come ricorda Il Corriere dello Sport, sarà un mese di fuoco per l’Inter, impegnata in numerose trasferte, tutte molto complicate. Il confronto con i bianconeri della Juve può impensierire?

INTER E JUVE- Nello stesso periodo in cui la sua Juve scenderà in campo 6 volte, l’Inter giocherà tre partite in più (9). Al netto della possibilità di ruotare tanti uomini, l’acido lattico nelle gambe degli Inzaghi boys si farà sentire.

Anche i nerazzurri hanno tre big match, ma tutti lontano da San Siro: Juve a Torino, Napoli al Maradona la settimana successiva (con passaggio a Lisbona a casa Benfica per restare in vetta al girone di Champions) e infine Lazio all’Olimpico il 17 dicembre.

Cinque giorni dopo lo spareggio definitivo per la testa del gruppo D contro la Real Sociedad. Le quattro gare lontano dalla Scala del Calcio sulle sei di campionato potrebbero addirittura diventare un vantaggio se dovesse proseguire l’ottima striscia positiva del Biscione in trasferta, dove è arrivata una sola sconfitta (a Napoli) negli ultimi otto mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano