Inter, tour de force ad aprile: questo il calendario con tutti gli impegni
Connettiti con noi

News

Inter, tour de force ad aprile: questo il calendario con tutti gli impegni

Pubblicato

su

Inter, tour de force ad aprile: questo il calendario con tutti gli impegni del club nerazzurro

Milan, Napoli e Inter hanno chiesto alla Lega Serie A di anticipare i loro match della ventinovesima giornata, quella in programma sabato santo. La Gazzetta dello Sport analizza il calendario del club nerazzurro:

“Lecce-Napoli, Salernitana-Inter e Milan-Empoli, dunque, si disputeranno venerdì 7. L’annuncio arriverà martedì quando da via Rosellini dirameranno il programma delle giornate dalla trentesima alla trentaquattresima che terranno conto naturalmente dei quarti di ritorno di Champions e delle altre coppe europee.

Originariamente gli slot per sabato 8 aprile erano 5 (12,30 con Lecce-Napoli e Udinese-Monza; 14,30 Fiorentina-Spezia e Salernitana-Inter; 16,30 Milan-Empoli e Sampdoria-Cremonese; 18,30 Atalanta-Bologna e Torino-Roma; 20,30 Hellas Verona-Sassuolo e Lazio-Juventus), mentre spostando 3 incontri al venerdì, gli slot diversi potrebbero addirittura diventare 8 giocando Lecce-Napoli alle ore 17 (solo Dazn), Salernitana-Inter alle 19 (solo Dazn) e Milan-Empoli alle 21 (Dazn e Sky). E’ questa l’ipotesi sulla quale stanno lavorando in via Rosellini.

Napoli-Monza e Bologna-Milan saranno giocate probabilmente sabato 15 (difficile venerdì 14) visto che rossoneri e azzurri si affronteranno nell’andata dei quarti mercoledì 12 e nel ritorno martedì 18 a San Paolo. Anche l’Inter però chiederà l’anticipo a sabato 15 del match casalingo contro il Monza.

Il Napoli e il Milan sono fuori dalla Coppa Italia e non hanno problemi (anzi…) ad anticipare il loro impegno in Serie A a venerdì 7. Per l’Inter invece sarà un tour de force visto che martedì 4 aprile i nerazzurri giocheranno la semifinale d’andata di Coppa Italia a Torino (ore 21). Poi venerdì 7 andranno a Salerno (partenza il giorno prima) e poi martedì 11 a Lisbona (partenza il giorno prima). Tre trasferte di fila con poca possibilità di riposare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano