Calciomercato: il Galatasaray piomba su Zaniolo, l'Inter osserva
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: il Galatasaray piomba su Zaniolo, l’Inter osserva

Pubblicato

su

Il Galatasaray è interessato a Zaniolo: filtra scetticismo dalla Roma per la buona riuscita dell’affare, e l’Inter osserva

Il calciomercato del campionato turco chiuderà tra 3 giorni, ragion per cui il Galatasaray ha deciso di farsi avanti adesso per Zaniolo della Roma.

I turchi hanno messo sul piatto un prestito, ma non intendono inserire l’obbligo di riscatto e neanche arrivare ai 25 milioni richiesti dai giallorossi.

Tra l’entourage del giocatore filtra scetticismo per la buona riuscita dell’affare. Intanto l’Inter continua a osservare la situazione come spettatrice interessata, dato che la Roma dovrà versare ai nerazzurri una percentuale sulla rivendita di Zaniolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano