Barzaghi su Skriniar: «Insostituibile, ma se arrivano offerte bisogna capire»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Barzaghi su Skriniar: «Insostituibile, ma se arrivano offerte bisogna capire»

Pubblicato

su

Il giornalista Marco Barzaghi ha parlato di Skriniar dell’Inter e dell’ipotesi cessione, nell’ottica del mercato odierno

Skriniar è una delle bandiere nerazzurre più rispettate e talentuose. Talmente talentuose da aver attratto l’interesse, sempre crescente, del PSG.

Il giornalista Mediaset Marco Barzaghi ha voluto dire la sua in merito alla possibile cessione del difensore nerazzurro.

LE PAROLE- «L’offerta del Psg è molto alta, ma la risposta dell’Inter è stata da 100 milioni: si potrebbe fare l’escamotage rinnovo alla Bremer per aumentarne ancora di più il valore. Se però i francesi, dopo aver offerto 40+10, alzano l’offerta e superano i 70, io ho paura che l’offerta venga valutata. Io non me ne priverei mai, per me è il primo degli insostituibili: ma il mercato fanno offerte e se ne arrivano di irrinunciabili bisogna capire la situazione. Ma siamo ancora nel campo delle ipotesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano