CorSera: «Milenkovic all'Inter? Solo se parte Skriniar». L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

CorSera: «Milenkovic all’Inter? Solo se parte Skriniar». L’indiscrezione

Pubblicato

su

In ottica della partenza di Milan Skriniar, l’Inter ha la necessità d’inserire un’ulteriore pedina in rosa. L’indiscrezione del Corriere

L‘Inter è più attiva che mai sul fronte calciomercato. Per dare il benvenuto ai nuovi calciatori nella rosa di Simone Inzaghi, però, la società ha la necessità di valutare anche le cessioni.

Dopo aver rifiutato categoricamente l’ipotesi della partenza di Bastoni al Tottanham, l’insidia proviene dal PSG, più motivata che mai ad aggiudicarsi Skriniar. Il Corriere della Sera ha analizzato la questione.

LE PAROLE- «I nerazzurri se perderanno Skriniar, dopo aver salutato anche Ranocchia, hanno necessità di inserire un’ulteriore pedina: ovvero Milenkovic della Fiorentina, il motivo dell’incontro a Londra fra Piero Ausilio e Fali Ramadani. La Fiorentina chiede 15 milioni ma il difensore potrebbe rientrare nei colloqui per Pinamonti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano