Barzaghi, Inter: «Può esserci un'asta per Onana, piace Vicario»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Barzaghi, Inter: «Può esserci un’asta per Onana, piace Vicario»

Pubblicato

su

Il giornalista Marco Barzaghi fa il punto sulla situazione di Onana all’Inter: «Ci potrebbe essere un’asta per Onana, 2 club di Premier su di lui»

Sul proprio canale Youtube, il giornalista Marco Barzaghi parla dell’Inter e del futuro di Onana, che potrebbe essere “battuto all’asta” con due club di Premier League:

INTER- «Dall’Inghilterra ci potrebbe essere un’asta per Onana, anche perché pure Manchester United e Tottenham stanno cercando un portiere affidabile per il futuro. Tanto che risulta un contatto esplorativo con Vicario dell’Empoli, che tanto bene ha fatto in questi anni e che si è dimostrato fra i più forti in circolazione. Valutazione sui 10 milioni, contatti esplorativi con il suo agente Giuffrida. Con l’Empoli i rapporti sono da sempre ottimi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano