Connettiti con noi

Calciomercato

Vanheusden, test fisici ok: futuro ancora da decidere

Pubblicato

su

Vanheusden ha superato i test fisici, recuperando l’infortunio. Un’incognita il suo futuro: Serie A, estero o addirittura permanenza all’Inter?

Vanheusden ha brillantemente superato i test di idoneità fisica, recuperando l’infortunio.

Come racconta FcInterNews, il giocatore non conosce ancora il proprio futuro, e le opzioni sono tante: su di lui piovono gli interessi di Spezia, Sampdoria, Hellas Verona e Udinese in Serie A, ma anche in Olanda gli ammiccamenti non mancano.

Resta aperta anche la pista della permanenza all’Inter, dopo la partenza di Ranocchia che ha lasciato il posto vacante; è possibile che il giocatore venga visionato da Inzaghi durante il ritiro, ma preoccupa la mancanza di continuità in seguito all’infortunio.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano