Facchetti: «Skriniar e Inter? C'è una strategia»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Facchetti: «Skriniar e Inter? C’è una strategia»

Pubblicato

su

Gianfelice Facchetti ha rilasciato una dichiarazione in cui menziona il papabile addio di Skriniar all’Inter

Gianfelice Facchetti diventerebbe solo Gian, qualora le strade di Skriniar e Inter si separassero.

Alla Gazzetta dello Sport ha rilasciato un’intervista in cui menziona il difensore nerazzurro e il suo, ahimè, possibile addio alla maglia dell’Inter.

LE PAROLE- «Il migliore dell’ultima stagione, come rendimento e leadership. Già dal suo arrivo ha dimostrato attaccamento all’Inter, cambiando pure procuratore pur di trovare un accordo col club. Oggi il sentimento popolare si tocca con mano e dopo tutte le reazioni di pancia iniziali come “Skriniar non si tocca”, ora il tifoso dell’Inter ha cambiato strategia: non ne vuole parlare, spera che il silenzio aiuti a tenerlo. Lui è un potenziale capitano, una figura alla quale anche io sono molto affezionato: ha qualcosa, anche nel modo di stare in campo e nella struttura fisica, che mi è molto familiare… Parole sempre giuste, educato, corretto. Perdere uno così dispiacerebbe parecchio, quindi non ne parliamo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano