Calciomercato: tutti i movimenti dell'Inter in entrata e uscita
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: tutti i movimenti dell’Inter in entrata e uscita

Pubblicato

su

Un veloce riepilogo della situazione calciomercato all’Inter, coi nomi in entrata e uscita e le trattative in ballo

Il calciomercato dell’Inter ha molti nomi sul piatto, sia in entrata che in uscita. Ecco un veloce riepilogo della situazione, fatto da La Gazzetta dello Sport:

INTER E CALCIOMERCATO- Capitolo acquisti: la tentazione di anticipare tutti e acquistare a gennaio Marcus Thuram con un piccolo indennizzo per il Borussia Mönchengladbach c’è sempre ma l’operazione non è facile. Gosens resterà e non ci sarà bisogno di un altro esterno sinistro come vice Dimarco. Per il futuro il nome forte è quello del jolly Scalvini: l’Inter si sta già muovendo e tanti altri diversi top club sono interessati a lui in Europa, ma per meno di 50-60 milioni è difficile che parta a gennaio. Mentre in caso di partenza di Dumfries, il preferito è il canadese Buchanan del Bruges.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano