GdS: primi contatti tra l'Inter e il padre di Retegui. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

GdS: primi contatti tra l’Inter e il padre di Retegui. La situazione

Pubblicato

su

Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe già mosso i primi passi contattando l’entourage dell’attaccante: i dettagli

Qualcosa si muove in casa dell’Inter per quanto riguarda la situazione di Mateo Retegui, fresco fresco di convocazione nella Nazionale di Mancini.

Da quel che rende noto la Gazzetta dello Sport, infatti, nonostante l’interesse da parte del Milan, sarebbe l’Inter ad aver fatto la prima mossa, contattando l’entourage dell’attaccante e promettendogli una parabola di crescita simile a quella di Lautaro:

INTER E RETEGUI– La dirigenza nerazzurra lo ha osservato dal vivo anche in occasione del recente viaggio in Sudamerica del vice ds Baccin e ha parlato con Carlos José, il papà del classe 1999 nato a San Fernando. Al genitore, che è anche l’agente, è stato prospettato un percorso simile a quello di Lautaro.

I nerazzurri avrebbero anche un asso nella manica da sfoderare al momento più propizio: Colidio, attualmente in prestito proprio al Tigre:

ASSO COLIDIO– Il Tigre vorrebbe continuare a tenere Colidio (ma sa che costa parecchio), il Boca ha già manifestato il suo interesse per il 2000 di proprietà dell’Inter. Sarà un bell’intrigo. Anche perché su Mateo hanno chiesto informazioni società italiane, spagnole e inglesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano