Bonan: «Inter su Retegui? Non vedo perchè dovrebbe seguirlo»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Bonan: «Inter su Retegui? Non vedo perchè dovrebbe seguirlo»

Pubblicato

su

Alessandro Bonan ha detto la sua su Mateo Retegui, osservato dall’Inter:«Sarebbe un vice Romelu Lukaku o vice Lautaro Martinez?»

A Sky Sport 24, Alessandro Bonan con queste parole descrive Mateo Retegui, accostato all’Inter. Perchè mai i nerazzurri dovrebbero volerlo ingaggiare?

INTER E RETEGUI– «Sarebbe un vice Romelu Lukaku o vice Lautaro Martinez? No, io sinceramente in questo momento all’Inter non vedo l’esigenza di un Retegui, cioè finché c’è Lautaro. Io parlo soprattutto di Lautaro, che è il vero centravanti dell’Inter, non vedo perché l’Inter debba seguire Retegui. Se poi dopo insomma decide di partire con tre attaccanti oppure se Lukaku se ne va, magari Retegui non dico che non possa giocare con Lautaro. Lautaro è anche un attaccante abbastanza malleabile da questo punto di vista. È uno che fa un grande lavoro. Quindi può anche adattarsi alla figura di un centravanti classico, però sinceramente Lautaro è il centravanti dell’Inter. In questo momento non vedo perché l’Inter debba seguire un giocatore come Retegui, a meno che poi si facciano delle valutazioni ulteriori su Lautaro. Non so se Lautaro magari resterà all’Inter. Questo è un altro discorso però».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano