Casadei, incontro tra agente e Marotta: la decisione dell'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Casadei, incontro tra agente e Marotta: la decisione dell’Inter

Pubblicato

su

Si è svolto un incontro tra l’agente di Cesare Casadei e Beppe Marotta per parlare del futuro: ecco la posizione dell’Inter

A riverarlo è il Corriere dello Sport, che parla dell’incontro tenutosi ieri tra l’agente di Cesare Casadei, gioiellino della Primavera dell’Inter, e Beppe Marotta, che di certo non ha bisogno di presentazioni.

Il Chelsea aveva mostrato un certo interesse per Casadei, ma era stato messo a tacere seduta stante dalla dirigenza nerazzura. Ecco cosa è emerso dopo l’incontro.

LE PAROLE- «Ieri l’incontro tra l’Inter e l’agente di Cesare Casadei (19) che l’ad Beppe Marotta vuole trattenere: per lui verranno considerate solo offerte irrinunciabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano