Pedullà: «Ecco la verità su Pinamonti, Sassuolo e Atalanta»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Pedullà: «Ecco la verità su Pinamonti, Sassuolo e Atalanta»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà ha parlato della lunga trattativa tra Pinamonti dell’Inter e le due società di Sassuolo e Atalanta

Alfredo Pedullà fa il punto della trattativa tra Pinamonti dell’Inter e le due società interessate a lui, cioè Sassuolo e Atalanta, col blitz vincente della prima.

LE PAROLE- «Avevano mandato Andrea Pinamonti a un passo dall’Atalanta. Evidentemente no. Il Sassuolo aveva fatto irruzione il 12 luglio, a sorpresa e come vi abbiamo anticipato. L’Atalanta non era in dirittura, come raccontavano, perché ha aspettato troppo per valutare la posizione di Muriel. E quando ci ha provato, con forza, nelle ultime 48 ore ha trovato la porta chiusa. Pinamonti aveva scelto il Sassuolo e non ha cambiato idea. Tempistica rispettata, ieri vi avevamo detto chiusura in 24 ore. Ora tocca a Raspadori in direzione Napoli…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano