Pedullà su Inter: «Nessun incedibile, nemmeno Barella e Lautaro»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà su Inter: «Nessun incedibile, nemmeno Barella e Lautaro»

Pubblicato

su

Pedullà ha parlato dell’Inter e del mercato di giugno: «Se dovessero arrivare offerte di 60-70 milioni, il club non può chiudere le porte»

Ai microfoni di Sportitalia, il giornalista Alfredo Pedullà ha provato a fare il punto della situazione di casa Inter in ottica mercato.

Una situazione non semplice, con diversi giocatori cardine in bilico:

INTER- «Nessun giocatore è incedibile, e comprendo anche Lautaro Martinez e Barella: se dovessero arrivare offerte di 60-70 milioni, il club non può chiudere le porte. Bastoni? Ha la stessa scadenza di Calhanoglu, ma se per il turco i discorsi del rinnovo sono già più avanzati, per Bastoni la situazione è diversa: ha fatto delle richieste, e andrebbe chiarito tutto al massimo entro i prossimi sessanta giorni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano