Dybala Inter, gli scenari possibili: chi potrebbe partire
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dybala Inter, gli scenari possibili: chi potrebbe partire

Pubblicato

su

Per far arrivare Dybala all’Inter, qualcuno del reparto offensivo dovrà partire: l’analisi della Gazzetta

Secondo la Gazzetta dello Sport, gli scenari possibili affinchè Paulo Dybala indossi la maglia dell’Inter sono diversi. Indubbiamente, qualcuno dell’attacco dovrà salutare la società nerazzurra.

L’ANALISI– «E l’indiziato non può essere Correa, che ha un ingaggio nettamente inferiore (3 milioni). Per far sì che arrivi Dybala, a partire dovrebbe essere Edin Dzeko. Non per una questione tecnica, ma perché il bosniaco guadagna 5,5 milioni, numeri compatibili con quelli della Joya. Oggi, però, va detto, per Dzeko non ci sono trattative avviate. A meno che… la convergenza importante non riguardi Lautaro. Non ci sono segnali in tal senso, l’argentino ha manifestato a più riprese la volontà di rimanere. Però gli scenari sono sempre in evoluzione. Smentito in ogni caso l’interesse del Tottenham».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano