Sconcerti: «Milan e Inter non hanno bisogno di Dybala»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sconcerti: «Milan e Inter non hanno bisogno di Dybala»

Pubblicato

su

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato di Paulo Dybala, secondo lui non adatto nè all’Inter nè al Milan

Mario Sconcerti ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di Paulo Dybala, secondo la sua opinione non adatto nè all’Inter nè al Milan.

LE PAROLE- «Nel tentativo di prenderlo mi sembra che alcune squadre, soprattutto il Milan, puntino su qualità tattiche che Dybala non ha. Il Milan cerca un trequartista, Dybala è un attaccante puro. Può partire anche da lontano, ma non ha né la corsa né la comprensione del ruolo. In sintesi non può essere il terzo centrocampista. Nemmeno Diaz lo è, infatti è stata per lui una stagione grigia. Ma Diaz almeno è un fantasista di movimento, non c’entra niente con Dybala. Segna molto meno perché non è un attaccante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano