Biasin: «Dybala e Inter? C'è un messaggio chiaro»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Biasin: «Dybala e Inter? C’è un messaggio chiaro»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin ha parlato degli ultimi aggiornamenti sulla situazione Dybala-Inter in diretta su Twitch

Il giornalista Fabrizio Biasin, durante una diretta su Twitch, ha raccontati gli ultimi sviluppi della trattativa Paulo Dybala e Inter.

ANTUN- «L’offerta più importante che oggi ha Dybala è quella dell’Inter, ma ancora non ha risposto Paulo. Poi ci sarebbe da trovare l’accordo sulle commissioni con Antun. Il problema non è tanto Dybala, che continua ad avere un ottimo rapporto con Marotta. Il problema è che chi gestisce Paulo ha pretese esagerate e le aveva anche alla Juve. Lukaku per esempio ha detto arrivederci e grazie e ha fatto i suoi interessi una volta capito che l’interesse stava facendo più i suoi interessi. Perché Dybala continua a stare con lui? Io so che voleva stare alla Juventus, ma l’agente ha tirato troppo la corda. E ora il rischio è che Dybala giochi nella sua seconda o terza scelta».

INTER- «L’Inter non ha rinunciato a Dybala e viceversa, l’offerta c’è, ora deve fare un cenno Paulo col suo agente. Sanchez deve partire a prescindere, se poi Dybala dice sì andare via uno tra Correa e Dzeko. Per quel che so io, Inzaghi non è scontento del quartetto di oggi. Lukaku-Dzeko i ‘grandi’, Lautaro-Correa i mobili. È più Dybala a volere l’Inter che i dirigenti ad aspettare lui. Dybala è un affare da non farsi scappare alle condizioni che i nerazzurri si sono posti, il messaggio è questo. Alle cifre attuali, con ingaggio da 7 milioni, bonus alla firma e commissioni, non sarebbe più considerato un affare. Probabilmente dovrà anche accontentarsi di 6, ormai è così, si tratta al ribasso. Il Milan legittimamente sta osservando la situazione e continuerà a farlo, poi magari si inserirà tra 10 giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano