Biasin: «Ho una sensazione su Dybala e l'Inter»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Biasin: «Ho una sensazione su Dybala e l’Inter»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin ha comentato il calciomercato dell’Inter, con particolare attenzione alla situazione di Paulo Dybala

Intervenuto su Twitch nel canale di calciomercato, Fabrizio Biasin ha detto la sua sul mercato dell’Inter e sulla situazione di Paulo Dybala.

LE PAROLE– «In questo momento, la sensazione netta è che Inzaghi sia soddisfatto del suo parco attaccanti. Pensa che con quei 4 lì possa avere un ottimo impianto di gioco. Ma non è masochista e sa che con Dybala potrebbe avere più soluzioni. Per ora, però, la priorità dell’Inter si chiama Bremer, anche se prima devono arrivare delle uscite. Mi hanno detto l’altro giorno post conferenza che quest’anno l’intenzione è avere una rosa di titolari e alternative vicine per valore. Mkhitaryan è un titolare in più. L’Inter vuole quattro titolari in attacco e un giovane come quinta punta. Avere cinque punte di pari valore vuol dire creare un problema. Senza contare il fatto che il quinto attaccante non sarebbe nemmeno inseribile in lista Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano