Marotta punta Parisi e Terracciano per l'Inter: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Marotta punta Parisi e Terracciano per l’Inter: la situazione

Pubblicato

su

Come rivela la Gazzetta dello Sport, l’ad nerazzurro sarebbe sulle tracce di Parisi dell’Empoli e Terracciano del Verona

La Gazzetta dello Sport si concentra sul calciomercato targato Inter, con un focus su Beppe Marotta e l’interesse dell’ad per due talenti tutti italiani: Parisi dell’Empoli come post Gosens e Terracciano del Verona:

PARISI– Il primo empolese ad essere entrato nel radar interista già nella scorsa estate è stato proprio Parisi. Adesso che Gosens reclama minuti e aspetta l’offerta giusta dalla Bundesliga a gennaio (lo Schalke, la squadra per cui fa il tifo, lo ha chiesto in prestito), l’esterno classe 2000 è tornato di attualità. Parisi costa tanto (25 milioni), ma ha dalla sua proprio l’anima italiana cara alla dirigenza. La carta Martin Satriano, già a bottega in Toscana, potrebbe servire per ammorbidire il prezzo.

TERRACCIANO– Per privarsi di Terracciano, invece, il Verona guarda uno dei fratelli Carboni: Franco, il laterale per ora parcheggiato a Cagliari. Valentin, ben più talentuoso, è tenuto stretto da Inzaghi anche perché anche lui risponde al progetto italiano: è argentino di sangue, ma Milano cresciuto e adesso sta per esplodere. Per Terracciano si vede giusta duttilità: può stare sia a destra che a centrocampo. Per tutti c’è la possibilità di intavolare prestiti, con riscatti a fine stagione: è la formula gradita in viale della Liberazione, quella che più si sposa con le possibilità di spesa in questo mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano