Connettiti con noi

Calciomercato

Milenkovic, il futuro si decide tra oggi e domani

Pubblicato

su

Per Nikola Milenkovic della Fiorentina il futuro calcistico si deciderà tra oggi e domani: la situazione in casa Inter

Come scrive il Corriere Fiorentino, il futuro calcistico di Nikola Milenkovic della Fiorentina si deciderà tra oggi e domani.

LE PAROLE– «L’agente del serbo, Fali Ramadani, è infatti atteso nelle prossime 48 ore in Italia per un incontro con la società viola in cui l’intermediario dovrà portare proposte concrete (che arrivino dal Tottenham o dall’Italia) per la cessione del calciatore. Offerte da non meno di 15 milioni, altrimenti la Fiorentina chiuderà i battenti e metterà fuori dal mercato Milenkovic e proverà a blindarlo anche per il futuro, con una proposta di prolungamento di contratto di tre anni per circa 3 milioni a stagione».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano