Ranocchia e il toccante addio all'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Ranocchia e il toccante addio all’Inter

Pubblicato

su

Andrea Ranocchia ha salutato l’Inter dopo 11 anni d’amore con un messaggio su Instagram: Zhang risponde

Andrea Ranocchia e l’Inter, dopo 11 anni d’amore, si separano.

Il difensore ha voluto salutare la sua ex squadra con un lungo e toccante messaggio sui social, a cui ha risposto anche il Presidente nerazzurro Steven Zhang.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Andrea Ranocchia (@andrearanocchia)

LE PAROLE- «Grazie a tutti i miei compagni che in questi 11 anni mi hanno fatto migliorare come uomo e calciatore e li hanno resi indimenticabili. Grazie a tutti gli allenatori e ai loro staff. Grazie a tutte le persone che anno lavorato e che lavorano in questa società meravigliosa. Grazie ai tifosi in Italia e in giro per il mondo che mi hanno dimostrato affetto e vicinanza. Grazie ai ragazzi della Curva Nord che Sempre mi hanno sostenuto. Grazie alla società che mi ha dimostrato fiducia in tutti i momenti. Grazie al Presidente Moratti e alla sua famiglia per avermi portato all’Inter. Grazie a Steven Zhang per avermi dato la possibilità di vincere uno scudetto e altri trofei con questi colori. Grazie alla mia famiglia Giulia, Lorenzo e Adele Luna perché senza di loro sarebbe stata un’altra storia. GRAZIE INTER, È stato un bel cammino! Vi voglio bene!».

Zhang ha così risposto: Grazie Andrea. You are in our heart❤️

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano