Connettiti con noi

Calciomercato

Inter-Milan: via al derby della stella

Pubblicato

su

Inter e Milan si sfideranno anche per capire chi raggiungerà quota 20 scudetti

Come scrive Il Giornale, c’è una sfida sotterranea che riguarda Inter e Milan.

Le due milanesi, infatti, si sfideranno per capire chi delle due raggiungerà per prima la quota 20 scudetti, appuntando sulla maglia la stella.

Il quotidiano analizza poi la situazione attuale delle due squadre. I rossoneri hanno cominciato oggi il ritiro, mentre i nerazzurri aspetteranno il 6 luglio, per motivi di sicurezza lontano dai tifosi.

LE PAROLE- «L’Inter è partita sul mercato con un bel po’ di vantaggio grazie alle operazioni già concluse (Lukaku, Asllani, Bellanova, Onana, Mkhitaryan) che hanno esaltato la corsa all’abbonamento dei tifosi neroazzurri. Devono provvedere alle cessioni adesso per rispettare il piano industriale del presidente Zhang».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano