Skriniar rimane all'Inter: si discute il rinnovo in nerazzurro
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Skriniar rimane all’Inter: si discute il rinnovo in nerazzurro

Pubblicato

su

Milan Skriniar rimarrà all’Inter, dopo il rifiuto dell’ultima offerta formulata dal Psg: l’entourage dello slovacco è già all’opera per il rinnovo in nerazzurro

Milan Skriniar non si muoverà dall‘Inter, mantenendo saldamente la maglia nerazzurra e il suo meritato posto in squadra.

Dopo il rifiuto dell’ultima offerta del Psg, i nerazzurri hanno già avviato le trattative per blindare lo slovacco con un rinnovo contrattuale, come riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio blog:

LE PAROLE– «L’Inter ha comunicato all’entourage di Milan Skriniar l’intenzione di voler rinnovare il contratto adeguandolo al valore dei top della rosa nerazzurra. Non sarà necessario arrivare a fine mercato per cominciare a parlarne concretamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano