Sconcerti su Lukaku: «Affare più raffinato e disperato nella storia del calcio»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Sconcerti su Lukaku: «Affare più raffinato e disperato nella storia del calcio»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti si è espresso sul ritorno di Lukaku all’Inter, tanto desiderato quanto sofferto: le parole

Due colonne intere sul Corriere della Sera, che portano la firma di Mario Sconcerti, incoronano l’affare Lukaku come uno dei più raffinati e disperati nella storia del calcio. E ha ragione da vendere.

LE PAROLE- «Lukaku che torna all’Inter è una storia di mercato impensabile ai giorni nostri e anche nei giorni di altri. A modo suo è l’affare più raffinato e disperato nella lunga storia del calcio. Perché alla base non c’è un’esigenza tecnica di una società, ma quella esistenziale di un grande giocatore caduto male nelle preferenze del tecnico e improvvisamente cosciente delle proprie necessità prima ancora che delle sue convenienze. Conosco il calcio da un po’ di decenni, non ricordo un campione che si sia ridotto di un quarto lo stipendio per il piccolo piacere di tornare nella sua vecchia società. La prima evidenza è questa, una primizia in un mondo avido dove stavolta vince la voglia di esistere diversamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano