Connettiti con noi

Calciomercato

Lukaku e Inter: viaggio di ritorno a Casa

Pubblicato

su

Sky Sport ha tracciato le tappe più significative del ritorno di Lukaku all’Inter, trattativa che all’inizio sembrava impossibile a tutti

Lukaku tornerà all’Inter. Pochi ci credevano, molti ci speravano, nessuno ci avrebbe scommesso. Sky Sport ha provato a delineare le tappe più significative di questo viaggio Londra-Milano del gigante belga.

LE PAROLE- «Lui ha condotto praticamente da solo le trattative col suo staff di Rocnation, l’agenzia che ne cura gli interessi, e con l’avvocato Sebastien Ledure. Ha convinto il Chelsea a concedere il prestito, ha parlato con tutti in prima persona. Ha trovato sponda in Marotta, Ausilio e Baccin che sono stati bravi a non urtare Todd Boheli nuovo proprietario dei blues. L’Inter ha avuto la sensibilità giusta per dire: se volete noi ci siamo. Prima offerta: 5+ bonus. Risposta inglese: 10+ bonus. Controproposta 7+bonus. Ultimo ritocco 8+ bonus. Bingo. Ora dettagli, visite settimana prossima e poi firma. Per ora è un prestito secco ma l’anno prossimo la partita si rigiocherà e state certi che Romelu lotterà ancora. Perché è fatto così. Per la sua Inter è disposto a tutto».