Ag. Kessie: «Fake news danno fastidio. Dire che lascia il Barça...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Kessie: «Fake news danno fastidio. Dire che lascia il Barça…»

Pubblicato

su

L’agenzia di Kessie ha rilasciato un comunicato: “Kessie gioca, gioca meravigliosamente bene, segna gol, è entrato nella storia del Barça”

L’Ambition Group Sport Management, agenzia rappresentativa di Franck Kessie, ha rilasciato un duro comunicato che smentisce categoricamente l’addio dell’ivoriano al Barcellona e il suo conseguente approdo all’Inter:

INTER E KESSIE, FINE DEI GIOCHINonostante l’agente abbia smentito un possibile trasferimento di Kessie, nonostante la dirigenza del Barcellona abbia smentito un possibile trasferimento di Kessie e, tra l’altro, nonostante lo stesso Kessie, affermando la sua importanza nella squadra, abbia recentemente rilasciato un’intervista in cui afferma la sua voglia di giocare a lungo nel Barcellona, certe notizie fake e ridicole cominciano a dare fastidio.

Quindi vogliamo essere molto chiari su questo. La possibilità che Kessie possa lasciare il Barcellona nel prossimo calciomercato è come sperare che un serpente possa improvvisamente avere le gambe. È un mondo alla rovescia! Kessie gioca, gioca meravigliosamente bene, segna gol, è entrato nella storia del Barça firmando il gol n. 3000 e qualcuno trova il coraggio di divulgare informazioni deliranti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano