Kessie Inter: il Barcellona non dimentica lo smacco Champions
Connettiti con noi

Calciomercato

Kessie Inter: il Barcellona non dimentica lo smacco Champions

Pubblicato

su

La mancata qualificazione in Champions League del Barcellona potrebbe avere delle ripercussioni sull’affare Kessie-Inter

“Il nord non dimentica”, si direbbe in una puntata de Il Trono di Spade, e il Barcellona segue questa linea di pensiero.

Come riferisce TMW, i blaugrana non sarebbero molto ben disposti a puntellare la stessa rosa che ha decretato la loro uscita dalla Champions League:

KESSIE INTER– Non è detto che i blaugrana siano disposti a prestare il classe 1996 ai nerazzurri, specialmente dopo la tensione creatasi tra i due club in seguito al recente doppio scontro in Champions che ha visto trionfare l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano