Inzaghi, un anno dopo: mercato ribaltato
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inzaghi, un anno dopo: mercato ribaltato

Pubblicato

su

A distanza di un anno, la posizione di Inzaghi in merito ai giocatori da tenere e quelli da cedere nell’Inter si è ribaltata: il punto

Come si legge sul Corriere dello Sport, tante cose possono cambiare a distanza di un anno, anche l’iniziale posizione ferrea di Simone Inzaghi circa la rosa dell’Inter.

Il tecnico era approdato a Milano con un’idea ben precisa, ovvero quella di mantenere intonsa la difesa nerazzurra, blindata dietro nomi di calciatori incedibili.

Oggi, 365 giorni dopo, la posizione è nettamente cambiata: Inzaghi non vuole rinunciare al reparto mediano, a Lautaro e a Dumfries, poichè molto difficili da sostituire. Discorso che non vale più per la difesa, nella quale incontriamo i nomi sacrificabili e più facilmente rimpiazzabili: De Vrij e Skriniar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano