Romano: «La verità sull'Inter, Gosens e Thuram»
Connettiti con noi

Calciomercato

Romano: «La verità sull’Inter, Gosens e Thuram»

Pubblicato

su

L’esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano ha parlato del nome caldo per il mercato dell’Inter: Thuram

Fabrizio Romano su Twitch fa il punto sulla situazione mercato in casa Inter, parlando sia della cessione di Gosens che della trattativa per Thuram, ancora in stato embrionale:

GOSENS– «Per me Gosens va via, è più una sensazione di mercato che ho. Questa è la soluzione che conviene di più a tutti, lui ha bisogno di giocare e riprendere il ritmo, è un giocatore fisico e non tecnico. In estate è stato penalizzante il fattore tempo col Bayer Leverkusen, la situazione andava risolta prima. Il tempo c’è, l’interesse di squadre tedesche anche, ora la mia sensazione è che si possa trovare una soluzione. L’Inter è importante dire che non svenderà Gosens, si vende con l’offerta giusta, non in prestito con diritto di riscatto».

THURAM- «Thuram? Sta bene ovunque perché andrà via a 0. La verità da quello che so è che sicuramente non rinnoverà, è in vendita e sul mercato già a gennaio, piuttosto che perderlo a zero. Ma deve arrivare l’offerta giusta e oggi non c’è. L’Inter sta parlando con gli agenti, ma non è una questione avanzata. Per prenderlo, la società nerazzurra dovrebbe liberare Correa, non penso uno degli altri attaccanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano