Inzaghi e i cambiamenti tattici in cantiere: lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inzaghi e i cambiamenti tattici in cantiere: lo scenario

Pubblicato

su

Tuttosport analizza i possibili cambiamenti tattici dell’Inter in vista dei nuovi innesti in rosa

Tuttosport ha analizzato i cambiamenti tattici che Inzaghi dovrà fronteggiare per far funzionare i nuovi innesti nella rosa dell’Inter e oliare tutti gli ingranaggi alla perfezione.

L’ANALISI– «L’arrivo di Lukaku porterà certamente a dover cambiare il modo di giocare per far sì che il belga riesca a sprigionare tutti i cavalli che ha nel motore. Big Rom però troverà un’Inter profondamente diversa da quella che aveva lasciato nel comparto degli esterni, fondamentali per innescarlo: con Hakimi e Perisic ormai si intendeva a occhi chiusi, mentre con Dumfries e Gosens l’intesa (ovviamente) è tutta da trovare. Andrà fatto soprattutto un lavoro importante sul tedesco che con Gasperini all’Atalanta era abituato a essere incursore e a inserirsi senza palla più che andare sul fondo e crossare a rimorchio, come faceva Perisic, un movimento che è oro per le caratteristiche del nuovo terminale dell’attacco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano