Connettiti con noi

Calciomercato

Biasin su Inter: «Difficile immaginare una cosa del genere»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Biasin ha fatto il punto sull’aria che si respira in casa Inter, offrendo la sua personale opinione

Fabrizio Biasin non ha dubbi: l’Inter ha fatto davvero dei miracoli che, si spera, avranno un effetto radicale e positivo sul campo.

La strada del calciomercato è ancora lunga, ma in un tweet il giornalista elogia i colpi portati a termine con successo dalla società nerazzurra.

LE PAROLE- «1 luglio: l’Inter ha depositato i contratti di Onana, Mkhitaryan, Asllani, Lukaku. Tra breve Bellenova. I nerazzurri devono fare ancora diverse cose tra uscite e entrate, ma era difficile immaginarsi un giugno così intenso».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano