Mauro Icardi sogna di giocare in un club: ecco quale
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mauro Icardi sogna di giocare in un club: ecco quale

Pubblicato

su

Secondo il Corriere della Sera, Mauro Icardi avrebbe un sogno nel cassetto: giocare in questa squadra calcistica

Come scrive il Corriere della Sera, il futuro di Mauro Icardi è molto incerto sia calcisticamente che emotivamente (qui l’articolo sul possibile divorzio), ma il giocatore ex Inter avrebbe un sogno nel cassetto.

LE PAROLE- «L’argentino, ai margini se non completamente fuori dal progetto, conta di trasferirsi al Borussia Dortmund dopo il lungo stop a cui sarà costretto Haller. Galliani e Berlusconi sperano invece che la punta si convinca a rilanciarsi in provincia ma in un club molto ambizioso. Certo, l’affare si potrebbe realizzare solo in prestito e con la partecipazione dello sceicco del Psg al pagamento dei 10 milioni di ingaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano