Sconcerti: «Zhang, il calcio è una chiesa, non un supermercato»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sconcerti: «Zhang, il calcio è una chiesa, non un supermercato»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti nel suo editoriale rivolge un appello a Steven Zhang, parlando dell’Inter e del futuro della società

Mario Sconcerti non risparmia Steven Zhang nel suo editoriale Un Cappuccino con Sconcerti, nel quale rivolge un appello al Presidente dell’Inter:

LE PAROLE- «E’ una continua fuga in avanti, un affannoso correre per trovare soldi. Se è solo questione di tempo, un’azienda può anche vivere alla giornata. Se non c’è limite all’inappetenza, allora la cura ha il dovere di essere drastica. E’ tempo che Zhang ne parli, che spieghi qual è il suo progetto. I prossimi anni saranno simili agli ultimi due? Nessuno pensa si debba tornare ai 600 milioni di euro impiegati per arrivare allo scudetto, ma così è soffocante, che resti o non resti Skriniar. Zhang ha il dovere di spiegare che vita dovrà avere l’Inter. Il calcio è spesso preso troppo sul serio, ma non è un supermercato dove si entra, si esce e si può cambiare domani se non si è contenti. Il calcio è una chiesa, le società rappresentano gente, città, vita, ricordi, sentimenti. Se permette, lei, Zhang, fa parte degli affari nostri. Non meno che l’Inter dei suoi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano