Mrkonja: «Dzeko farà comodo all'Inter, deve restare»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mrkonja: «Dzeko farà comodo all’Inter, deve restare»

Pubblicato

su

Il giornalista Haris Mrkonja, connazionale di Dzeko, ha rilasciato una dichiarazione all’Interista sul giocatore

Come scrive TMW, il gornalista Haris Mrkonja, connazionale di Dzeko, ha rilasciato un’intervista a l’Interista in cui parla del futuro del giocatore all’Inter.

LE PAROLE- «All’Inter servirà un giocatore che potrebbe fare da ponte dopo la fine del Mondiale in Qatar. La Bosnia non si è qualificata e lui potrebbe essere fresco e pronto a dare il meglio almeno in quel periodo li. Dzeko come giocatore è anche molto più tecnico di Lukaku e Inzaghi potrebbe usarlo sicuramente in situazioni dove si dovrà fare più manovra e liberare spazi per le ali. Edin in questo è un maestro, anche a 36 anni e non credo abbia dato tutto di sé. Bisognerebbe, però, dosarlo meglio dell’anno scorso, quando è partito benissimo, poi Inzaghi gli ha chiesto troppe energie con l’avanzare della stagione ed è rimasto senza benzina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano