Sabatini: «Ederson pronto per una big? La risposta è semplice»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sabatini: «Ederson pronto per una big? La risposta è semplice»

Pubblicato

su

Walter Sabatini, ex ds della Salernitana, ha rilasciato un’intervista in cui parla di Ederson, vicino all’Inter

Quando gli viene chiesto da Tuttosport se Ederson sia pronto per giocare in una big del campionato italiano, Walter Sabatini, ex ds della Salernitana, risponde senza batter ciglio.

LE PAROLE- «La domanda è posta in maniera sbagliata. O meglio, è retorica. Non mi chiedo mai: è uno da Juve? O uno da Inter? O da Roma? Se un giocatore è forte, basta, è forte e buono per qualsiasi piazza. Se io a Roma mi fossi posto questa domanda, forse non avrei preso Alisson e Marquinhos, per dire. E se il Liverpool si fosse posto la stessa domanda magari non avrebbe preso Alisson e Mohamed Salah, con i quali ha vinto la Champions. Io mi pongo solo una domanda: il giocatore è forte, vale? Se la risposta è sì, vado avanti, senza pensare alla squadra. Se ho dubbi allora mi fermo. Ederson è forte e l’ha dimostrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano