Dybala potrebbe scombinare gli equilibri tattici del'Inter e le gerarchie in attacco
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dybala potrebbe scombinare gli equilibri tattici del’Inter e le gerarchie in attacco

Pubblicato

su

Il possibile arrivo di Dybala all’Inter potrebbe scombinare gli equilibri tattici della formazione di Inzaghi

Come riporta Tuttosport, il plausibile arrivo di Dybala all’Inter potrebbe creare scompiglio nei piani tattici di Inzaghi e dei nerazzurri, ribaltando le gerarchie nel reparto offensivo.

L’ANALISI- «A oggi, le gerarchie in attacco sono cristallizzate: Lukaku e Lautaro titolari, Dzeko e Correa alternative più una quinta punta, probabilmente un giovane. L’arrivo dell’argentino scompaginerebbe i piani, regalando sì a Inzaghi una risorsa in più, ma creando inevitabilmente qualche problema a livello di gestione della batteria degli attaccanti. Al netto del fatto che risulta difficile pensare che la società non si aspetti che l’allenatore riesca a far coesistere i tre tenori nerazzurri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano